Franchising

"Ci dedichiamo con passione e professionalità alla creazione di un nuovo modo di fare business cercando costantemente di servire i nostri Clienti con soluzioni innovative"

 

LavOnline è una società e-commerce, nata a Milano nel 2007, che offre un servizio moderno e personalizzato di lavanderia tradizionale e calzoleria artigianale a domicilio. 

Il servizio prevede la prenotazione via Internet del ritiro e della consegna dei capi, la scelta del giorno e dell’ora e differenti forme di pagamento. 

L’offerta LavOnline è pensata per migliorare la “qualità di vita ed il benessere della persona”, garantendo una elevata qualità del servizio, puntualità e flessibilità dello stesso. 

LavOnline, forte della sua esperienza maturata nel settore dei servizi a domicilio via Internet di lavanderia e calzoleria e della sua visibilità riconosciuta a livello media, ha deciso di riproporre lo stesso modello di business e know-how acquisito su altre città italiane e all’Estero proponendo all’affiliato la formula Franchising. 

A CHI CI RIVOLGIAMO

  • Imprenditori che credono nel business dei “servizi alla persona”
  • Lavanderie e Calzolerie che vogliono aumentare la propria clientela allargando, grazie ad Internet, i loro limiti fisici

 

I BENEFICI PER IL FRANCHISEE

  • Acquisizione di Know-how di comprovata esperienza
  • Avere un Sito Internet pronto per l’uso 
  • Aumentare la zona di copertura del servizio
  • Utilizzo di un brand riconosciuto a livello media e dai clienti
  • Uso di sistemi che garantiscono pagamenti in anticipo
  • Finanziamento dell’attività grazie all’utilizzo di carte prepagate da parte del cliente
  • Servizio di consulenza su strategia marketing e sviluppo business 
PERCHE' ESSERE PRESENTI ONLINE
 
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Le consegne a domicilio sono ormai diventate un “must” dei tempi moderni grazie ad Internet, tanto da coinvolgere prodotti e servizi davvero particolari.
 
Le città si sono allargate e sono diventate sempre più caotiche, ma anche nei centri minori si assiste ad uno dei fenomeni che li accomuna alle metropoli: gli orari lavorativi sono sempre più dilatati e le persone viaggiano sempre più spesso per lavoro. 
 
La conseguenza è stata che negli ultimi anni si è assistito all’esplosione delle consegne a domicilio per rendere la vita dei consumatori ancora più semplice. 
L’utilizzo delle nuove tecnologie e dell’e-commerce da un lato e della crisi dall’altro, hanno innescato cambiamenti significativi soprattutto nel profilo del consumatore, che sempre più usa la Rete ed i Social per orientarsi nelle decisioni di acquisto sia di prodotti che di servizi:
 
È sempre più competente ed informato e si affida al “passaparola digitale” ovvero al giudizio di chi ha fatto esperienza e lo racconta nei social o in piattaforme dedicate
È sensibile al prezzo e cerca servizi a valore aggiunto
 
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Due buoni motivi per essere presenti online

1. Presenza online => aumento zona di copertura
2. Aumento visibilità su clienti => più fatturato

…ma questo non basta…occorrono altri due buoni motivi

1. Il sito deve avere un BUON POSIZIONAMENTO sui motori di ricerca per essere visibile dagli utenti (non essere visibile significa essere INVISIBILE agli utenti). Questo implica che per avere una presenza costante bisogna investire costantemente

2. Il secondo motivo è il più importante di tutti: AVERE UNA BUONA REPUTAZIONE, altrimenti i clienti non si fidano. La prima cosa che il cliente si chiede: chi sono questi? A chi sto dando i miei capi? Mi posso fidare?

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PERCHE’ I CLIENTI SCELGONO LAVONLINE
 
 
 
I VANTAGGI DEL MODELLO FRANCHISING LAVONLINE

Nuova attività per una lavanderia online
 Investimenti concentrati il primo anno 
 Marchio da costruire 
 Nessuna conoscenza di business online  
 6-8 mesi per lancio start-up

Partnership (Franchising) LavOnline 
 Redditività a partire dal primo anno 
 Brand Riconosciuto  
 40 giorni per operatività sul mercato 
 Conoscenza consolidata di business online  
 Beneficio di appartenere ad un network 


 
 OPPORTUNITA’ E VANTAGGI PER IMPRENDITORE/LAVANDERIA
 
 
 
 
CONSIDERAZIONI FINALI 
 
 

Per maggiori informazioni telefonare allo +39 02 36560856 oppure inviare una e-mail a lavonline@lavonline.it